Chi Siamo – Filippo Zanetti
Carrello

Chi Siamo

Siamo una giovane Società che vuole mettere a disposizione dei propri clienti in Italia ed all'estero una selezionata scelta di cavi multipli  (Chiamati 3in1 o 4in1) per le ricariche ed il trasferimento dati dei vostri apparati elettronici e Gadgets.


Grazie ad un accurato processo di acquisto , selezioniamo per i nostri clienti i migliori fornitori mondiali di questa particolare tipologia di cavi, di difficile reperimento che assicurino qualità , cura del prodotto ed un prezzo competitivo.

Assicuriamo le garanzie di acquisto di un sito E.commerce (Solo per citarne alcuni:
Qualità del prodotto, Sostituzione, Recesso etc.) a prezzi estremamente competitivi.
Questo tipo di cavo ha una serie di caratteristiche che lo rendono particolarmente interessante :
Permette di risparmiare evitando di comprare cavi singoli per ciascun apparecchio
Riduce il consumo di energia grazie al fatto che con un solo trasformatore si possono caricare contemporaneamente 3 o 4 apparecchi
E' pratico e permette in viaggio o fuori casa di portarsi dietro un solo cavo USB multiconnettore per ricaricare o scambiare dati per Tablet, Smartphones, Batterie Supplementari ed altro ancora.
E' efficiente permettendo di ricaricare contemporaneamente fino a quattro apparecchi utilizzando una sola presa usb, lasciando le altre per i nostri Hard Drive, Mouse o altro.
Avendo un costo molto contenuto può essere acquistato per essere lasciato nella casa di villeggiatura, nella macchina, nella valigia ed avere più di una soluzione in caso di necessita'.
Riteniamo che la tecnologia di grande qualità e di grande diffusione che ha invaso la nostra vita , debba essere accompagnata da accessori di pari livello , di facile reperimento e che semplifichino la nostra giornata facendo risparmiare energia preziosa.

Vogliamo semplificare la vostra vita per permettervi di concentrarvi sulle
vostre passioni diminuendo il consumo energetico.

UireTek e' un marchio di ValueForPeople P.I.08335210962

 

Newsletter

Please fill the field before continuing